mercoledì 9 maggio 2012

Consiglieri Reali





Ecco un'altra novità firmata Zynga. 

Non volete condividere la vostra privacy con degli sconosciuti?  Il consigliere Reale allora fa per voi.


Ma ecco in cosa consiste:


I consiglieri reali sono dei giocatori (che non avete come amici su Facebook) che vi saranno proposti in base ad alcuni criteri come il livello o alle caratteristiche proprie al gioco. Vi è comparso il suddetto messaggio e avete cliccato su "CI STO!"?

Non temete, è come avere uno "Zyngafrinds" acquisito con la piattaforma Zynga. Non sapete niente di lui, lui non sa niente di voi, ma potete averlo come vicino e accettare che curi i vostri Reali; inoltre potrete scambiarvi richieste in caso di bisogno.

Zynga vi offrirà consiglieri reali a seconda del livello, i vostri vicini e il numero delle vostre attività preferite in CastleVille. Se non si desidera ricevere inviti da parte del consiglio reale, è sufficiente deselezionare la casella sottostante. Il ritiro completo del consiglio reale può richiedere fino a 72 ore.


Se un consigliere reale accetta il tuo invito, diventa uno dei tuoi vicini in CastleVille ma non può diventare un amico Facebook. Un consigliere reale può vedere la foto di profilo, il nome, l'iniziale del cognome e la frequenza di gioco in CastleVille degli altri consiglieri reali.




Ci si può ritirare in qualsiasi momento dal consiglio reale. Ti basta deselezionare la casella sottostante. Smetterai allora di essere un consigliere reale potenziale per gli altri giocatori di CastleVille. Perderai però anche tutti i consiglieri reali che possedevi.





Le notizie sono ancora poco chiare... speriamo di averne altre a breve! 

Nessun commento:

Posta un commento