venerdì 24 febbraio 2012

LA "MAPPA" DELLE MISSIONI IN CORSO


LA MAPPA DELLE MISSIONI




Presto apparirà, presumibilmente, nella parte sinistra del gioco (dove ora ci sono le icone delle missioni in corso) una pergamena che, una volta aperta, ci farà vedere non solo lo step delle missioni che stiamo effettuando ma anche gli step successivi che appariranno visibili ma lucchettati. Una sorta di mappa delle cose da fare così potremo avvantaggiarci con culture e produzioni.
La nostra mappa dovrebbe funzionare più o meno così: 
  • nei cerchietti bianchi a sinistra (quelli col nastrino rosso come sfondo) appariranno i vari personaggi che ci portano le missioni. questi saranno cliccabili.
  • non appena si clicca un personaggio, nella parte a destra della mappa, appariranno le missioni a quel personaggio collegate. Tutti gli step dal primo all'ultimo!
  • I lucchetti nella parte destra delle missioni stanno a significare che quei dati step sono ancora bloccati. Scompariranno i lucchetti non appena finiamo lo step precedente. 
L'utilità della "mappa delle missioni" è facilmente intuibile, si hanno tutte le missioni di tutti personaggi sottomano senza cercale nei vari siti il chè agevola moltissimo il gioco e ci avvantaggia nella strategia di gioco che vorremo adottare.



Nessun commento:

Posta un commento